In elicottero al Santuario di N.S. di Caravaggio

Domenica 28 settembre 2025 la comunità parrocchiale di Santa Maria del Campo festeggerà San Michele nel Santuario di N.S. di Caravaggio sul Monte Orsena. Questo luogo è conosciuto, oltre che come meta devozionale, anche per la sua incomparabile bellezza dovuta alla posizione che lo pone sul crinale a cavallo fra il Golfo Paradiso ed il Golfo Tigullio.

Nell’occasione raggiungere il Santuario sarà veramente alla portata di tutti grazie al servizio di elicottero predisposto dall’Associazione Santuario Nostra Signora di Caravaggio.

Le partenze avveranno dalle ore 10,00 alle 11,15 da S. Maria del Campo presso l’Eliporto “Rossetti“ (vedi mappa), posto in zona Villa Benia sulla s.p. per S. Martino di Noceto (ampie disponibiltà di parcheggi in zona).
Costo del volo andata e ritorno: 60,00 € (solo andata 40,00 €) .
Info e prenotazione elicottero telefonando al 328 25 77 965 entro venerdì 26 settembre.

Chi raggiungerà il Santuario potrà assistere alle 11,30 alla Santa Messa celebrata dal parroco don Davide Sacco e, alle ore 13, gustare il delizioso “Asado di Michele” (servito fino ad esaurimento). Funzionerà servizio bar con la distribuzione delle tradizionali focaccette calde.