^Torna Su
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Cerca nel sito

Articoli

Il CFSM getta le basi per un 2018 da favola...

Si sono radunati e hanno brindato. I Massari del Comitato Fuochi Santa Maria, con in testa il loro presidente Mauro Ovidi, si sono ritrovati per iniziare a programmare le numerose iniziative che culmineranno con la festa dell’Assunta prevista come di consueto a Ferragosto a Santa Maria del Campo. A cominciare dalla prossima cena di sabato 24 febbraio dove il minestrone diverrà protagonista dei numerosi ospiti presso l’asilo parrocchiale campese.
Passando per una serata nel mese di maggio all’insegna delle risate nel teatro auditorium delle Clarisse dove andrà in scena la Compagnia Teatrale San Fruttuoso di Genova.
Per proseguire con la cerimonia di benedizione del nuovo vessillo del Comitato, fortemente voluto dal Presidente e da tutto il direttivo, prevista per il 14 agosto dove anche il più giovane Massaro, Giacomo Canepa, avrà un ruolo da protagonista nel segno della migliore tradizione che vede il tramandarsi di una tradizione (quella pirotecnica) all’insegna di un amore (quello Mariano) che non conosce ostacoli o crisi.  

Ma non finisce qui, molteplici sono le sorprese previste…

E le occasioni per brindare ancora non mancheranno di certo…

testo di REMO SIMONETTI

Copyright © 2014. Santa Maria del Campo - Rapallo Rights Reserved.