^Torna Su
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Cerca nel sito

Articoli

Novità dal Comitato Fuochi

Iniziano i mesi caldi per il Comitato Fuochi Santa Maria. Hanno infatti preso avvio le opere di pulizia di strade e sentieri affiancate dalla risistemazione dell'asta di ferro sulla quale sarà issato il nuovo vessillo che sarà inaugurato il prossimo 14 agosto.

E' notizia fresca ed ufficiale la scelta del pirotecnico: Santa Maria si affida ancora una volta alle mani del pirotecnico etneo Alfredo Vaccalluzzo titolare della Vaccalluzzo Events. La ditta di Belpasso (CT) recentemente ha visto l'inaugurazione del nuovo opificio.

Ma questa non è l'unica notizia.

Il Comitato Fuochi allestirà presso il giardino della scuola elementare un piccolo punto ristoro: regina delle sere di metà agosto sarà la focaccia col formaggio. Un modo gustoso per stare insieme ed aspettare le sparate di mortaletti ed i fuochi dei maestri etnei.
Deciso anche il nome, non poteva che essere: "l'Ostaia di feughi..."

Remo Simonetti

Nella foto, il massaro Remo Simonetti, il pirotecnico Alfredo Vaccalluzzo ed il Vice Presidente Fabio Macchiavello sorridenti dopo aver stretto l'accordo lo scorso fine settimana nei pressi della nuova fabbrica.

Copyright © 2014. Santa Maria del Campo - Rapallo Rights Reserved.