^Torna Su
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Cerca nel sito

Presentazione

Per lodevole iniziativa di un gruppo di parrocchiani, è sorto nel 2004 il “Comitato Festeggiamenti
S. Maria del Campo”, che si prefigge di favorire una più larga partecipazione popolare alle tradizioni secolari della Comunità Parrocchiale, e di assumersi compiti, responsabilità e pesi che in passato portavano quasi esclusivamente i parroci.

Molto lavoro è già stato fatto in questi anni dal Comitato Festeggiamenti, la riqualificazione dell’area adiacente la Chiesa parrocchiale ne è un concreto esempio, infatti l’area in questione non viene utilizzata solo per le feste della parrocchia, ma anche per il quotidiano svolgimento di diverse attività parrocchiali.

Il nuovo sagrato recentemente inaugurato è stao completamente finanziato con i fondi che questo comitato è riuscito a raccogliere durante le serate di festa organizzate negli ultimi anni.

Il comitato oltre alla "sagra dell'asado" a ferragosto, organizza anche la festa degli sposi e della Madonna di Caravaggio l'ultima domenica di maggio e la castagnata nel mese di ottobre.

Al Comitato e a tutte le persone che vi collaborano vanno i migliori auguri di buon lavoro, sapendo che sono particolarmente benedetti da Dio e dalla sua SS.ma Madre coloro che in qualche modo servono la Chiesa e il prossimo.

 

Per i prossimi cinque anni il Consiglio Direttivo è composto da:


Presidente: Giovanni Strada

Vice Presidente: Antonio Bacigalupo

Segretario: Vittorio Gentoso

Cassiere: Vittorio Peirano

Consigliere: Giovanni Lusardi

Consigliere: Renato Gardella

Consigiere: Andrea Maschio

Consigliere: Andrea Costa

 

Copyright © 2014. Santa Maria del Campo - Rapallo Rights Reserved.