^Torna Su
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Cerca nel sito

Articoli

Festa dell'Assunta 2019

Con la Santa Messa di venerdì 16 agosto, celebrata alle ore 18,00 da Don Davide Sacco nella chiesa di Santa Maria del Campo in Rapallo, si sono concluse le celebrazioni e le tante iniziative della Festa dell’Assunta 2019.

Da parte di tutti è emersa grande soddisfazione per aver visto le celebrazioni religiose e la processione partecipate da un folto numero di fedeli, per il successo delle iniziative gastronomiche e l’intrattenimento musicale proposti dal Comitato Festeggiamenti e dal Comitato Fuochi e per il foltissimo pubblico presente agli spettacoli pirotecnici.

Quest’ultimi, organizzati dal Comitato Fuochi, per  l’Assunta 2019 si sono concretizzati con le sparate di mortaletti preparate dai massari e gli spettacoli a notte che hanno esaltato le qualità tecniche di un maestro del settore qual è Alfredo Vaccalluzzo da Belpasso (CT).

I tanti sforzi e i sacrifici per realizzare la Festa Patronale, oltre che ha onorare nel modo migliore la S.S. Vergine Assunta Patrona di Santa Maria del Campo hanno avuto, quest’anno, per il Comitato Festeggiamenti e per il Comitato Fuochi lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione del campetto parrocchiale i cui lavoro sono iniziati nella primavera scorsa.

Copyright © 2014. Santa Maria del Campo - Rapallo Rights Reserved.