^Torna Su
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Cerca nel sito

Consiglio Direttivo CFSM

Direttivo 2020-2022

Negli ultimi giorni di settembre 2019 si è concluso il rinnovo della direzione del Comitato Fuochi Santa Maria che rimarrà in carica per i prossimi tre anni. Dopo la presentazione del presidente Massimo Cipro, avvenuta durante la festa di sabato 21, la riunione dei massari ha assegnato le seguenti cariche:

  • Presidente emerito: Mauro Ovidi
  • Vice Presidente: Gianni Chiardo
  • Vice Presidente: Fabio Macchiavello
  • Segretario: Massimo Paini
  • Cassiere: Marco Aste

Massari con delega:

  • Maurizio Costa, responsabile iniziative gastronomiche e Òstàia di Feughi
  • Enrico Paglierini, responsabile hccp e Òstàia di feughi e Servizio Bar  
  • Marino Macchiavello, responsabile sparata
  • Remo Simonetti, responsabile spettacolo pirotecnico
  • Simone Canepa, responsabile coordinamento attività giovani under 21
  • Franck Leonardi, responsabile gestione attrezzature e materiali
  • Emilio Simonetti, responsabile rapporti enti pubblici e altri comitati

Nella foto il passaggio di consegne fra l’ex presidente Mauro Ovidi (a sx) e il presidente Massimo Cipro

 

Direttivo 2017-2019

Il Comitato Fuochi di Santa Maria del Campo di Rapallo ha recentemente rinnovato il suo Consiglio Direttivo che rimmarà in carico per il triennio 2016-2018.  L'ufficializzazione degli eletti è avvenuta durante la Festa del Comitato che si è svolta nell'Asilo Parrocchiale sabato 1 ottobre.

Il nuovo direttivo risulta così composto:

Presidente: Mauro Ovidi

V. Presidente: Fabio Macchiavello

V. Presidente: Marco Aste

Segretario: Massimo Paini

Cassiere: Fabio Micheletta

Consigliere: Francesco Giuseppe Campodonico

Consigliere: Remo Simonetti

 

Direttivo 2014-2016

Il 10 febbraio 2014 i componenti del Comitato Fuochi si sono riuniti per firmare l'atto di legale costituzione ed eleggere il nuovo Presidente ed nuovo Consiglio Direttivo Nell'occasione è stato formato il nuovo direttivo che rimarrà in carica fino al 2016 (mandato triennale).

Come accadde per "Renzino", l'assemblea unanime ha nominato Presidente il massaro Remo Simonetti che verrà coadiuvato da:

Ovidi Mauro - Vicepresidente

Paini Massimo - Segretario

Micheletta Fabio - Cassiere

Basini Luca - Consigliere

Il saluto del Presidente Remo Simonetti

Si chiude un'edizione fantastica della festa dell'Assunta e con essa il mio mandato da Presidente. Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato, contribuito, aiutato. Un grazie enorme al il "mio" fantastico gruppo di amici del Comitato Fuochi con cui abbiamo condiviso fatica, sogni, gioie, piccole amarezze. Dico mio non perché sia una mia proprietà ma perché lo sento come la mia famiglia. Persone vere che non mollano mai. È grazie a gente cosi che la festa dell'Assunta è tornata ai fasti (e agli spari) di un tempo. Grazie ai pirotecnici Alfredo Vaccalluzzo Giovanni Bavestrello ed il loro fantastico staff per l'impegno profuso. Abbiamo scritto un'altra pagina storica. Ed il giornalino del 15esimo già inizia a prender forma.... Un grazie particolare alla mia famiglia, supporto e sopportazione non sono mai mancati. Nonostante fossero "solo tubetti", un popolo ha gioito per i suoi fuochi e la sua festa. Ce l'ho messa tutta e non finisce qui. Al nuovo Presidente andrà tutto il mio appoggio perché siamo Santa Maria e nuove sfide ci attendono. Perché io voglio continuare a vincere assieme alla mia seconda famiglia. Assieme al Comitato Fuochi Santa Maria.
Remo

 

I Massari del Comitato:

Marco Aste, Luca Basini, Francesco Giuseppe Campodonico, Mentore Campodonico, Gianni Chiardi, Massimo Cipro, Andrea Costa, Sergio Costa, Marino Macchiavello, Fabio Micheletta, Simone Monari, Luca Ovidi, Mauro Ovidi, Emilio Simonetti, Remo Simonetti, Stefano Tassara.

 

Copyright © 2014. Santa Maria del Campo - Rapallo Rights Reserved.