Nei primi giorni di maggio, Marco e Serena, i carismatici conduttori di “Entella Ballerina”, il popolare programma di Entella TV (storica emittente locale di Lavagna), hanno registrato una nuova entusiasmante puntata a Santa Maria del Campo e nei suoi suggestivi dintorni. L’episodio sarà trasmesso giovedì 8 maggio alle ore 20:30 sul canale 75 del digitale terrestre in Liguria, con successive repliche nello stesso giorno alle ore 23:00 e domenica 11 alle ore 20:00.
“Entella Ballerina”, un format itinerante che unisce la passione per la musica con la scoperta di affascinanti località, è uno dei fiori all’occhiello di Entella TV, che dimostra come l’emittente lavagnese abbia saputo costantemente rinnovarsi, conquistando così un pubblico sempre più vasto.
In questa puntata, Marco e Serena sono stati calorosamente accolti e guidati alla scoperta di alcuni luoghi di grande significato storico e culturale del territorio da alcuni rappresentanti del Gruppo Storico Rapallo e del Comitato Fuochi Santa Maria, i quali hanno illustrato la bellezza e la storia della Chiesa Parrocchiale di Santa Maria del Campo, dell’Oratorio N.S. del Suffragio, del Monastero di Valle Christi, del Lazzaretto di Bana e dei Ruderi del Cenobio di San Tomaso, tutti siti di notevole interesse, alcuni dei quali meritano una maggiore attenzione e conoscenza da parte dei rapallesi e dei turisti.
Entella TV oltre che sul canale 75 del digitale terrestre può essere vista sullo smartphone, installando l’app dedicata, o in player sul pc con questo link:
Inoltre sono disponibili notizie e video su:
https://www.facebook.com/EntellaBallerina
https://www.youtube.com/@entellatv86
Nella foto: Marco e Serena di Entella TV e alcuni rappresentanti del Gruppo Storico Rapallo e del Comitato Fuochi Santa Maria ai Ruderi del Cenobio di San Tomaso