Santa Maria del Campo - Rapallo

Inaugurata la “Casa di Maria”

L’8 giugno il vescovo Giampio Devasini ha impartito la benedizione alla “Casa di Maria”.  La struttura è stata ricavata negli alloggi, un tempo destinati alle suore, al Santuario di Montallegro a Rapallo.  Sul profilo Facebook di Nadia Amalia Emma Molinaris, principale promotrice  di questa importante iniziativa (insieme al Rettore del Santuario don Gianluca Trovato), leggiamo:

La Casa di Maria nasce dal dono, come casa della nostra Mamma Celeste che apre la sua porta quando i figli bussano. Oggi 8 giugno 2022 con la benedizione del nostro Vescovo S.E. Giampio Luigi Devasini, apre la porta a mamme e bambini Ucraini fuggiti dalla guerra, ma continuerà ad essere aperta, per chiunque voglia trascorrere qualche giorno di preghiera e silenzio in questo luogo, collaborando nel lasciarla in ordine per chi verrà dopo. Una casa da vivere come nostra, ove ognuno potrà arricchirla con ciò che manca e puó servire.

Tutto ciò che é in questa Casa dagli arredi ai corredi é stato donato, si ringraziano, innanzitutto don Gianluca Trovato che ha messo a disposizione questa struttura,

e

Colorificio Boero

Domenico Cianci

Aldo Werdin

Silvana Viacava e Contract 2000

Fratelli Boccardi

Lorenzo Gambero

Massimo Serra e Aldo

Equipaggio Motonautica

Matteo Tirelli e Alessandra Fontana

Circolo della Pulce

Andrea M.

Eugenio Brasey

Comitato fuochi S.Maria

Comitato S.Andrea di Foggia

Giovanni Macchiavello Associazione Cultura Arte e Tradizione

Comitato Festeggiamenti S. Martino di Noceto

Nicolò Dall’Asta

Colorificio Federico

Massimo Elettromax

Maurizio Malerba

Marina Bottino

Ciccetta Visconti

AnnaMaria Moglia

Cesare Florio

Stefano Sertorio

Roberto Ratto

Antonino Trovato

Ariela Papadato

Mirella Ottonello

Famiglia Trovato

Doganaccia 2000

I volontari del Santuario Gio, Oscar, Sandro, Patrizia e Alessandro, Oksana, Pulce-Nadia e tutti coloro che hanno contribuito col loro tempo e con piccole offerte.