
Il Comitato Fuochi Santa Maria di Rapallo desidera esprimere la propria più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo al pranzo benefico di domenica 27 aprile 2025. Un ringraziamento speciale va anche a chi ha sostenuto l’iniziativa attraverso la generosa partecipazione alla sottoscrizione a premi organizzata durante l’evento.
Grazie alla straordinaria adesione e al grande spirito di solidarietà dimostrato, siamo lieti di annunciare che sono stati raccolti 2.417,00 euro, somma che sarà interamente destinata ai lavori di restauro del campanile della storica chiesa parrocchiale di San Martino di Noceto, attualmente in corso.
La somma raccolta è stata immediatamente consegnata dal Presidente del Comitato Fuochi Santa Maria di Rapallo, Maurizio Costa, al Presidente del Comitato San Martino di Noceto, Stefano Passalacqua, durante il piacevole incontro conviviale.
Questo straordinario risultato rappresenta una splendida testimonianza della capacità della comunità di Rapallo di unirsi per preservare il proprio patrimonio storico e religioso.
Ancora un sentito grazie a tutti!
Il Comitato Fuochi Santa Maria
Nella foto da sx: Maurizio Costa, Stefano Passalacqua e Fabio Macchiavello (vice presidente del Comitato Fuochi Santa Maria)