Alla Vaccalluzzo Events il premio del pubblico al International des Feux Loto-Québec

Vaccalluzzo Events, pirotecnico scelto dal Comitato Fuochi Santa Maria per la Festa di N.S. Assunta del 2017, ha vinto il premio del pubblico alla 33esima edizione dell’International des Feux Loto-Québec, la competizione di fuochi piromusicali più importante al mondo.

Lo show allestito dal maestro pirotecnico Alfredo Vaccalluzzo aveva come tema dominante la Sicilia ed ha colorato il cielo di Montreal lo scorso 8 luglio rappresentando di fatto, nella circostanza, tutta la lunga e prestigiosa tradizione del mondo pirotecnico italiano.

La notifica del premio arrivata qualche giorno fa, riempie di gioia i  massari del Comitato Fuochi Santa Maria che si congratulano con tutti i componenti della Vaccalluzzo Events di cui hanno potuto constatare, anche recentemente, la professionalità e la dedizione nel preparare gli spettacoli pirotecnici che non fa distinzione fra palcoscenici mondiali e feste patronali ottenendo così, in entrambi i casi, sempre risultati memorabili.  

Nella foto Alfredo Vaccalluzzo intento a preparare lo show pirotecnico di Santa Maria del Campo per la Festa dell’Assunta del 15 agosto 2017.