Domenica 26 settembre sul Monte Orsena, al Santuario di N.S. Caravaggio, è in programma la tradizionale Festa di San Michele organizzata dalla Parrocchia di Santa Maria del Campo con la collaborazione dei volontari dell’Associazione Pro-Restauri.
Nell’occasione sarà operativo il servizio bar e la distribuzione delle tradizionali focaccette calde e la possibilità di gustare l’asado, piatto di carne cotto con un lungo e laborioso procededimento, preparato da Michele Gardella.
Dal punto di vista religioso, i fedeli potranno assistere alla Santa Messa, celebrata dal Parroco don Davide Sacco, alle ore 11,30. Al termine della celebrazione religiosa saranno estratti i biglietti vincenti della sottoscrizione a premi organizzata per raccogliere fondi da destinare all’aiuto delle famiglie in difficoltà e le necessità della parrocchia.
Nella circostanza si raccomanda a tutti di rispettare attentamente le norme di distanziamento e di indossare la mascherina nei luoghi chiusi in modo da garantire la sicurezza di tutti.