^Torna Su
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Cerca nel sito

Articoli

Proseguono i lavori per la nuova zona ludico/sportiva

Nella zona circostante la chiesa parrocchiale stanno procedendo celermente i lavori di realizzazione di un'area ludica/sportiva che si svilupperà su tre livelli ospitando altrettante zone tematiche: una zona per i bambini più piccoli, una per quelli più grandi e una dedicata alle altalene.

Il parco verrà pavimentato in parte in pietra e in parte mantenuto a prato, intorno ai giochi verrà posata una pavimentazione antitrauma.

Verranno posizionate panchine e realizzate aiuole per conferiranno all'area un aspetto naturale, inoltre una rampa collegherà i tre livelli per garantire la totale accessibilità anche ai portatori di handicap.

Questa importante riqualificazione si propone di venire incontro alle esigenze di giovani e delle famiglie della nostra parrocchia e di quelle limitrofe di avere uno spazio a disposizione dove i bambini possano giocare in sicurezza e svolgere attività sportive ma anche un luogo di incontro che possa ospitare manifestazioni e favorire la socializzazione.

Come è facilmente intuibile questa opera costitutuisce un impegno economico molto oneroso per la parrocchia per essere portata a compimento. Per questo si fa appello alla generosità di tutti  invitando a dare il proprio contributo che puo esse consegnato direttamente  nelle mani di Don Davide Sacco o versato utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

IT 04 I 05034 32110 000000000385

Foto reportage dei lavori

Copyright © 2014. Santa Maria del Campo - Rapallo Rights Reserved.