Lotteria Santa Maria: poche ore all’estrazione

Sta per concludersi la “Lotteria Santa Maria”. Oggi pomeriggio e domani (tutto il giorno) saranno in vendita gli ultimi biglietti rimasti (circa 100 sui 12.000 mandati in stampa). Probabile il raggiungimento del “sold out” già domattina. I biglietti saranno in vendita in prossimità dell’automobile esposta in piazza Cavour a Rapallo.

Lunedì sarà il gran giorno dell’estrazione. Alle ore 17.00 presso il Chiosco della musica, alla presenza di un incaricato del Comune di Rapallo saranno estratti i tanto attesi numeri vincenti. C’è grande fermento in città.

Ci sarà tempo fino al 27 aprile per consegnare i biglietti vincenti e dunque ritirare gli ambiti premi. Qualora nessuno ritirasse il primo premio nei tempi stabiliti, questo sarà devoluto all’Anffas Villa Gimelli di Rapallo.

I ragazzi delle associazioni organizzatrici si stanno adoperando anche per realizzare la diretta live web dell’evento.

I numeri saranno consultabili a partire dalle ore successive all’estrazione sul sito www.santamariadelcampo.it

Un grande tabellone recante numeri vincenti e modalità di ritiro premi sarà esposto a partire dal giorno successivo in piazza Cavour a Rapallo.

A partire dai giorni successivi all’estrazione, saranno distribuiti gli elenchi dei numeri vincenti nelle attività commerciali in cui sono stati venduti i biglietti.