Nuovo libro di Stefano Podestà

Dopo il grande successo del suo primo libro “Eravamo felici e non lo sapevamo”  lo scrittore campese Stefano Podestà ha mandato in stampa il romanzo “Lui, Lei ed il Diavolo” che sarà probabilmente nelle librerie alla fine di questo mese. Nel seguito la trama del romanzo e qualche nota biografica sull’autore.

La trama

Vi siete mai domandati se ciò che ci è stato tramandato da generazioni corrisponda effettivamente al vero?

E se quello in cui abbiamo sempre creduto fosse in realtà soltanto un lato di una ben più complessa e sfaccettata medaglia?

Come in una sorta di tormentato percorso interiore, questo romanzo mette in dubbio le nostre ataviche convinzioni sull’eterno dualismo tra il bene ed il male, un racconto avvincente da leggere tutto d’un fiato tra aneddoti, curiosità e leggende, in un crescendo di emozioni e colpi di scena.

Intrighi e passioni fanno da sfondo ad un avventuroso viaggio attraverso l’Europa alla scoperta di luoghi a volte poco conosciuti, ma allo stesso tempo ricchi di fascino e storia; proprio qui si celano celeberrime opere d’arte, attraverso le quali i protagonisti dovranno mettere insieme le tessere di un puzzle, che costituirà l’imprescindibile chiave di volta per la risoluzione di un misterioso ed oscuro enigma.

 

Note biografiche di Stefano Podestà

 

Stefano Podestà, nato nel 1978, di Rapallo, alla seconda esperienza letteraria dopo il saggio autobiografico “Eravamo felici e non lo sapevamo”, edito dalla Tigulliana nell’estate 2021.

In questo romanzo ha cercato di coniugare il genere fantasy con la passione per l’arte e la simbologia, senza tralasciare alcuni riferimenti a recenti fatti di cronaca.

Con quest’avvincente racconto si augura di incuriosire il lettore, invogliandolo a riscoprire la bellezza del viaggiare inteso anche come strumento per ritrovare sé stessi.