Festa al Santurio di N.S. di Caravaggio

Domenica 11 giugno la comunità parrocchiale di Santa Maria del Campo festeggerà sul Monte Orsena la festività di N.S. di Caravaggio nell’omonimo santuario conosciuto, oltre che come meta devozionale, anche per la sua incomparabile bellezza dovuta alla posizione che lo pone sul crinale a cavallo fra il Golfo Paradiso ed il Golfo Tigullio.

Nell’occasione raggiungere il Santuario sarà veramente alla portata di tutti grazie al servizio di elicottero predisposto dall’Associazione Santuario Nostra Signora di Caravaggio. Le partenze avveranno dalle ore 9,30 alle 11,15 da S. Maria del Campo presso l’Eliporto “Rossetti“, posto in zona Villa Benia sulla s.p. per S. Martino di Noceto (ampie disponibiltà di parcheggi in zona)

Costo del volo andata e ritorno: 50,00 € (solo andata 30,00 €) .
Prenotazione elicottero ai numeri: 328 25 77 965 e 0185 26 23 31

In questa giornata di festa sarà possibile visitare per tutto il giorno il santuario, assistere alla Santa Messa alle ore 11,30 celebrata da Don Davide Sacco.

I pellegrini, oltre alle tradizionali FOCACCETTE calde si potranno consumare una PASTA al PESTO o con SUGO di CINGHIALE  preparate dai volontari dell’Associazione Pro Restauri Santuario N.S. Caravaggio che cureranno anche il servizio bar.