Santa Maria del Campo - Rapallo

Lotteria Santa Maria: la consegna dei premi

A quasi due settimane di distanza dall’estrazione dei numeri vincenti della “Lotteria Santa Maria” sono stati già consegnati alcuni dei più importanti premi. Addirittura il giorno stesso dell’estrazione è stato annunciato il nome del vincitore della macchina, Jimy Laboudi cuoco del ristorante “La Vedetta” (nella foto a sx con il presidente del Comitato Fuochi Remo Simonetti), biglietto venduto da Remo Simonetti.

In settimana il comitato organizzatore ha effettuato il bonifico al concessionario Opel Ivaldi e nel giro di pochi giorni potremo veder sfrecciare Jimy a bordo della sua nuova Opel KARL.

E’ caccia al vincitore della bicicletta elettrica (secondo premio), biglietto vincente venduto da Lorenzo Schiappacasse al mercato di Piazza Venezia.
 
Consegnato anche il terzo premio, (la gita di 5 giorni per due persone a Praga o Budapest offerta dalla Velabus) ad una pensionata di Santa Maria, biglietto venduto durante la Polentata del comitato fuochi lo scorso dicembre.
 
Il pranzo per sei persone al ristorante “La Vedetta” (quarto premio) è stato consegnato alla vincitrice (un’altra signora residente a Santa Maria), biglietto venduto durante la vendita dei biglietti effettuata casa per casa dai massari del comitato fuochi lo scorso dicembre. 
 
Ad una rapallese è stato consegnato in settimana il quinto premio (tablet samsung), biglietto venduto da Emilio Simonetti presso il suo negozio.
 
Bicicletta da donna (sesto premio) in consegna ad un residente a Milano che trascorre vacanze estive e weekend a Santa Maria, biglietto venduto da Pierino Bavestrello presso la sua macelleria.
Ottavo premio, il navigatore satellitare Tom Tom XXL, in consegna ad un fiorista di Santa Margherita Ligure. 
 
Rimangono ancora da distribuire il forno a microonde (settimo premio), la macchina del pane (nono premio) e il fornetto Ariosto2 (decimo premio). 
 
Si ricorda che i premi potranno essere ritirati entro e non oltre il 27 Aprile secondo le modalità previste dal regolamento (pubblicato su questo sito)